Sistema antincendio a schiuma
UN SISTEMA ALL’AVANGUARDIA CHE ENTRA IN GIOCO QUANDO L’INCENDIO GENERATO PUÒ CRESCERE CON UNA GRANDE VELOCITÀ IN TUTTE LE DIREZIONI.
Quando si tratta di proteggere alcuni degli ambienti più pericolosi, quali impianti petrolchimici, raffinerie, piattaforme offshore e impianti per la produzione di energia, disponiamo di una gamma esaustiva di sistemi e soluzioni, da estintori portatili e apparecchi autonomi per la respirazione a impianti antincendio a schiuma a espansione.

Schiuma a bassa espansione
La schiuma a bassa espansione offre un tasso di espansione di 5:1, il che lo rende il sistema di schiuma scelto in Australia per proteggere stabilimenti grandi e
a rischio, tra cui; aziende petrolchimiche, banchine di carico, aree di lavorazione e di raffinerie e depositi di gas naturale liquefatto.
Le organizzazioni che immagazzinano o gestiscono liquidi infiammabili e combustibili di solito devono rispettare lo standard australiano AS1940 “Lo stoccaggio e Gestione di combustibili e liquidi infiammabili" e Gielle è in grado di fornire l’esperienza di progettazione per aiutare qualsiasi struttura a rispettare tale normativa.

Schiuma ad alta espansione
Con un tasso di espansione di 500:1, i sistemi di schiuma ad alta espansione sono più adatti per la protezione
di aree a rischio meno comuni tra cui magazzini, trasportatori, hangar e gallerie
.
Come tale, la schiuma ad alta espansione è misurata dal volume di uscita anziché dal tasso di applicazione, come è tipico delle schiume a bassa espansione.
Compila il form
UN NOSTRO CONSULENTE TI RICONTATTERÀ IL PRIMA POSSIBILE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.